Immagine
 Blog della Lega Fantabasket Forlivese... di Admin
 
"
E' più difficile capire di non aver capito che capire

Giovanni Malaman (compianto Prof. di Sistemi Elettrici per l'Energia)
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di Gian Luca Bosi (del 31/03/2007 @ 17:13:40, in Sezione B, linkato 569 volte)

Il più classico dei fulmini a ciel sereno, la tegola che potrebbe far crollare qualsiasi castello, ha colpito nella serata di venerdì I Mangiapolvere: Anthony Carter ha abbandonato l'Italia ed è tornato negli Usa. Un addio inaspettato che ha lasciato senza parole lo staff dirigenziale del sodalizio presieduto da Gian Luca Bosi. Incredulità: questo il sentimento che ha pervaso l'intero ambiente. Possibile abbandonare la nave a un passo dal traguardo? E' plausibile lasciare compagni e tifosi senza alcuna spiegazione alla vigilia dell'incontro che potrebbe concludere la stagione o che potrebbe aprire nuovi e magnifici scenari? La risposta sarebbe no, ma Carter ha dimostrato di non rispettare queste regole non scritte, di non avere rispetto per i compegni di squadra e nemmeno per dirigenza e tifosi. Così oggi comincerà la quinta gara di semifinale play-off e I Mangiapolvere   dovranno rimboccarsi le maniche per non chiudere nel peggiore dei modi una serie entusiasmante che ha esaltato tutto il panorama cestistico nazionale. L'accesso alla finalissima è oramai compromesso, difficile pensare che la  band possa sopperire a un'assenza così importante e altrattanto inaspettata, ma resta da difendere l'orgoglio. Per la decisiva gara 5 scenderanno anche in campo le compagini di Stefano Gallegati e Andrea Pezzi. I favori del pronostico sono tutti della Fat Wreck, ma il team cervese è pronto a compiere il miracolo e c'è la possibilità concreta che ci riesca.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (2)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Gian Luca Bosi (del 27/03/2007 @ 19:56:07, in Sezione B, linkato 573 volte)
Terza sfida di semifinale e tutto è tornato nella regolarità. Fat Wreck e Techimp si sono imposte nel secondo impegno casalingo senza eccessivi problemi sui pur volenterosi Bar Mario e I Mangiapolvere. Due gare, comunque, molto combattute con il team di Stefano Gallegati che alle spalle di Gaines ha sfoderato un gruppo di alto livello e grande regolarità, mentre i ragazzi di Andrea Pezzi hanno pagato l’imprecisione al tiro di Belinelli e Flores. Sulla stessa linea la vittoria di Techimp che ha accolto la rivincita di Sato e le prestazioni sopra le righe di Rowe e Holland come la più classica delle “manne dal cielo”. La Bosi band a fronte dell’ennesima prestazione stratosferica di Curry ha dovuto, però, registare le serate storte di Violette e Drejer, cedendo così il passo. Le due sfide, dunque, vanno a gara quattro dove le favorite cercheranno di chiudere, mentre le vittime predestinate proveranno a tenere ancora aperto il discorso, ma con poche chance di riuscirci. Dicevamo, però, del “culo” del Gallegati. La capolista, la formazione predestinata, che non conosce la parola “sfortuna” e nemmeno quella “infortunio”, se avesse affrontato le squadre del presidente Fabiani o della rivelazione Bosi sarebbe già fuori da questi play-off. E’ anche da questo che si vedono le squadre predestinate e per la Techimp, certa finalista, sarà molto dura invertire una rotta che sembra tracciata dalle stelle.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (3)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Gian Luca Bosi (del 19/03/2007 @ 20:19:26, in Sezione B, linkato 419 volte)

Colpo di scena nella seconda partita delle semifinali Scudetto della Lega B: Bar Mario e I Mangiapolvere fanno valere il fattore campo e rimettono in parità le serie. Due successi inaspettati quanto importanti per le formazioni dei presidenti Andrea Pezzi e Gian Luca Bosi perché ridanno speranza a due sodalizi che sembravano già spacciati. A onor del vero va detto che la Fat Wreck è uscita con l’onore delle armi dalla Cruzeri Arena, dato che solo grazie all’apporto del proprio pubblico Nolan e compagni sono riusciti a spuntarla sulla corazzata di Stefano Gallegati. Un successo, comunque, che dovrà essere confermato in trasferta dove sembrano essere già stati annunciati quindici pullman di sostenitori cervesi, tutti spesati dalla società. Differente il discorso per l’altra sfida di semifinale, quella tra la Techimp e I Mangiapolvere. Qui l’ammiraglia del presidente Davide Fabiani ha incassato un’imbarcata che ci può stare, accusando oltre misura la giornata storta di Sato (dalle stelle alle stalle) e la prestazione sotto tono di Young. La Bosi band, invece, ha serrato le proprie fila e il trio Bodiroga-Zisis-Carter ha sopperito al meglio all’assenza del terzetto Blair-Kickert-Liday (con gli ultimi due pronti al rientro pare già da gara tre). Una vittoria netta che, però, potrebbe anche rappresentare il canto del cigno della squadra rivelazione del torneo, dato che l’avversaria resta la supefavorita con i bookmakers inglesi che non hanno alzato le quote (1 contro 1.25) nemmeno dopo questa battuta d’arresto. Ora non resta che attendere gara tre. Che vincano le migliori.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Gian Luca Bosi (del 14/03/2007 @ 20:48:39, in Sezione B, linkato 410 volte)

Tornerà?Sono iniziate le semifinali dei play-off scudetto della Lega B e le favorite non hanno tradito il pronostico. La corazzata di Stefano Gallegati, infatti, non ha avuto alcun problema a imporsi sul “miracolato” Andrea Pezzi che sul finale di stagione ha visto al sua strabiliante “difesa” barcollare fin troppo pericolosamente, ma non abbastanza per estrometterlo dal gran ballo. Al Bar Mario non è bastato un ottimo Flores per arginare lo strapotere del trio Daniels-Slay-Gaines che hanno sgretolato la timida resistenza dei rivali. Da dimenticare le prove di Moiso per Fat Wreck (già si parla di multe per lo scarso rendimento in questa gara uno) e del duo Best-Stonerook nelle fila di Bar Mario, troppo tesi al debutto sotto i riflettori della ribalta. Discorso diverso per la sfida che ha visto Davide Fabiani aver ragione sull’outsider Gian Luca Bosi. Pur privi del terzetto Liday-Kickert-Blair, I Mangiapolvere hanno sfoderato una delle migliori prestazioni della stagione con Ramel Curry autore di uno splendido 66.5 (miglior risultato delle giornata) ben supportato dal redivivo Drejer (44.5). Purtroppo non è bastato per affondare un Techimp che, oltre al fattore campo, ha trovato negli attori non protagonisti Sato e Rocca i punti necessari a evitare la prima e inaspettata sconfitta. Un’affermazione che ha visto le quotazioni dei bookmakers inglesi far crollare le speranze della Bosi band di passare il turno (attualmente per un euro puntato se ne vincerebbero 250), mentre il team di Fabiani è dato 1 a 1.25, ovvero ogni euro si vincerebbero appena 25 centesimi a conferma di un pronostico che dopo gara-uno appare sempre più scontato. Nel prossimo fine settimana si torna in campo per la seconda sfida con Bar Mario e I Mangiapolvere che proveranno a rendere almeno difficile la vita alle finaliste designate.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (3)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di The Ponz (del 05/03/2007 @ 19:18:09, in Principale, linkato 458 volte)
Questa finale di coppa Korac ed il suo risultato ha un nome, un cognome, ed un "fattore di conversione" (sì, come l'Euro!). Nome e cognome: Taylor COPPENRATH Fattore di conversione: LE incredibili botte di C*** di coach Laghi. Come può essere maturato un tale "slump" di risultato? Sabato 3 Marzo: coach Laghi schiera il tostissimo James Thomas, al rientro completo dalla rottura della costola. Il buon Thomas si frattura il setto nasale all'ultimo allenamento prima della trasferta in terra labronica. E' out per la partita. In panca il Nostro si ritrova il cassonetto bianco Coppenrath, uomo da 10ppg e 5rpg, che non raggiunge i 20pts. di valutazione-media. Domenica 4 Marzo (già ribattezzata THE WILDCATS' BLACK SUNDAY!) il mollaccione Taylor spara la partita della vita con 20pts. e 12 rebs. suoi MASSIMI IN CARRIERA in Italia, per un sanguinante 45,5 di valutazione! E non è finita qui. Il fromboliere in maglia Wildcat Reece GAINES, artista della palla-a-spicchi ma incapace alla guida, sabato 3 Marzo si schianta coll'auto (x la 2a volta in stagione!)...ovvio che Domenica sieda DIETRO la panchina x tutta la partita, alterando e non poco gli assetti in casa-Wildcats! Come se non bastasse, Luis Alberto up-and-down FLORES nello stesso match si scaviglia dopo 15 minuti, dopo aver prodotto un miserrimo 1 (UNO!) di valutazione! Cari colleghi fantallenatori, forse i +vecchi avranno anke visto di peggio, ma io, in 5 anni di fantabasket, una combinazione di sfighe o colpi di C*** tutti a favore dello stesso contendente e in occasione di una FINALE, non li avevo mai visti, nè sentiti raccontare. Dato che anke nell'appendice a stelle e striscie di questo fanta-gioco, il Nostro coach prediletto si sta esprimendo su livelli simili se non peggiori (nel senso delle sfighe che stanno colpendo il suo avversario di semifinale, coach Ghetti) propongo di eleggere coach Laghi "Widest-Asshole coach-of-the-year"!!!! La premiazione avverrà in concomitanza dell'assegnazione della suddetta coppa, ma con modalità prescelte dagli altri owners, all'insaputa del coach premiato... COMPLIMENTI! saluti a tutti e state benone!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1
Ci sono 1231 persone collegate

< dicembre 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
   
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
L'angolo delle Statistiche (2)
Principale (15)
Regolamenti (2)
Sezione A (1)
Sezione B (17)
Sezione C (5)
Sezione C - Forlì Capitale (1)

Catalogati per mese:
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Non sono molto d'acc...
22/09/2015 @ 07:37:20
Di Gian Luca
ps manca la firma al...
21/09/2015 @ 17:14:28
Di Anonimo
Non sono d'accordo,s...
21/09/2015 @ 17:13:30
Di Anonimo

Titolo
Principale (2)

Le fotografie più cliccate

Titolo
Chi vincerà il campionato 2007/2008 della Sezione B?

 Blue Eyes
 Cestisti Vaganti
 Fat Wreck Chords
 Fiat Itala
 Pol. Montelibano
 SARAM
 Techimp Systems
 Tretorn

Titolo
Listening
Musica...

Reading
Libri...

Watching
Film...




07/12/2021 @ 21:52:37
script eseguito in 121 ms